Vaccini persone estremamente vulnerabili e con disabilità gravi: sms per prenotazioni al via

Vaccini persone estremamente vulnerabili e con disabilità gravi: sms per prenotazioni al via
BolognaToday INTERNO

L’sms, con l’intestazione dell’Azienda USL di Bologna, proporrà un primo e un secondo appuntamento a scelta del cittadino e, infine, la conferma dell’appuntamento fissato.

Al via oggi, 7 aprile e fino alla metà del mese, gli sms per fissare l’appuntamento della vaccinazione anticovid per le persone estremamente vulnerabili e con grave diabilità, ai sensi della legge104/1992 art 3 comma 3.

(a breve verrà pubblicato il tutorial sui canali social dell'Azienda Usl di Bologna). (BolognaToday)

Su altri media

Per la prima volta da quando è presidente del Consiglio, Mario Draghi si trova assediato e pressato da ogni parte. Il presidente della Liguria Giovanni Toti ricorderà a Draghi di essere stato lui a evocare «il gusto del futuro» e chiederà un calendario per riaprire. (Corriere della Sera)

Le persone estremamente vulnerabili con le patologie incluse nelle aree di patologia Categoria A. E per le persone estremamente vulnerabili impossibilitate a muoversi? (LivornoToday)

Vaccini nelle aziende, firmato il protocollo: a chi è rivolto e come si aderisce

Sottoscritti, al tavolo tra governo e parti sociali, il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti Covid nei luoghi di lavoro. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr