Green pass obbligatorio, il decreto passa al Senato con la fiducia. A favore anche la Lega

Open INTERNO

Come ad esempio era successo alla Camera, quando la Lega ha votato alcuni emendamenti di Fratelli d’Italia.

Alle proteste montate quando è stata annunciata la fiducia, però, non sono seguite vere e proprie minacce alla stabilità della maggioranza.

Tentativo però respinto dall’aula.

Passa anche al Senato il decreto sull’obbligo del Green pass per l’accesso a diverse attività, tra cui ristoranti, spettacoli e competizioni sportive, mostre, piscine e palestre. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il collegamento con la WEB TV del Senato per seguire la discussione e il voto finale A questo punto Lello Ciampolillo (del gruppo Misto) ha presentato una questione pregiudiziale per il mancato passaggio ai voti del decreto. (Scuolainforma)

"Credo che sul tema di green pass e vaccini dobbiamo dire parole chiare. Il Senato ha approvato definitivamente con la fiducia - che ha ottenuto 189 voti a favore, 32 contrari e 2 astensioni - il decreto n. (IL GIORNO)

Il Green Pass verso l'estensione ai lavoratori pubblici e privati. Intanto, prosegue la strada intrapresa dal governo Draghi di un'estensione progressiva del Green Pass Green Pass, il governo incassa la fiducia al Senato: via libera definitivo al decreto Con 189 sì, il Senato si è espresso a favore della fiducia posta dal governo per la conversione in legge del decreto Green Pass. (Fanpage.it)