“Ho dovuto fargli una puntura”, nozze da incubo per l’ex volto di Uomini e Donne: il retroscena

“Ho dovuto fargli una puntura”, nozze da incubo per l’ex volto di Uomini e Donne: il retroscena
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Con lo sfondo della maestosa villa seicentesca a Palo Laziale, vicino Roma, La Posta Vecchia, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno celebrato il loro matrimonio con 150 invitati.

Adesso per i due c’è un viaggio di nozze meritato: “Andiamo qualche giorno in barca, da soli, tra le isole Pontine e le campane.

Evidentemente la wedding planner ha contribuito a cacciare via ogni nube -dal cielo e dal matrimonio- così come simpaticamente ha raccontato l’ex volto di Uomini e Donne: “Poco dopo è arrivata Eva Presutti che mi ha rassicurata: ‘Ho tutto sotto controllo’

“Al tramonto e con la brezza del mare, siamo diventati marito e moglie. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Flora Canto svela i due imprevisti che ci sono stati il giorno delle nozze con Enrico Brignano (e le sorprese durante i festeggiamenti). Lo scorso 30 luglio, dopo dieci anni d’amore e due splendidi bambini, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato la loro favola davanti a 150 persone a La Posta Vecchia, un’incantevole villa seicentesca a Palo Laziale, alle porte di Roma (Isa e Chia)

È stata questa l’occasione perfetta per Enrico Brignano di incontrare l’amante e trascorrere con lei alcune ore in intimità. Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte. (il Democratico)

Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi (Il Fatto Quotidiano)

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto

La location (segreta). Il 30 luglio Enrico Brignano e Flora canto si sposeranno: i due, insieme dal 2014 e genitori di due bambini, pronunceranno dunque il fatidico sì. La location non è stata svelata ma la cerimonia sarà celebrata nel Lazio e, stando all’unica storia postata dalla sposa, ci sarà una vista mare. (Corriere della Sera)

Dopo otto anni di fidanzamento la coppia, genitori dei due figli Martina e Niccolò, hanno detto ‘sì’ nella cornice dell’hotel ‘La Posta Vecchia’ a Palo Laziale con il mare di Ladispoli. Gli sposi. Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati. (Corriere della Sera)

A cura di Valeria Paglionico. Ieri è stata una giornata speciale per Enrico Brignano e Flora Canto: i due hanno pronunciato il fatidico sì, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo anni di relazione. (Stile e Trend Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr