Più tempo per eliminare i messaggi WhatsApp, nuovo limite in arrivo

Limite attuale e futuro. Anche al momento di questa pubblicazione, si possono eliminare i messaggi WhatsApp solo entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi dal loro invio.

La possibilità di eliminare i messaggi WhatsApp è più che mai utile a tutti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica.

Anche nel caso di messaggi in chat condivisi da più di un giorno è stato possibile selezionare l’opzione di eliminazione. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Come prima cosa occorre dire che esistono diversi modi per recuperare il testo di messaggi eliminati sia per “Android” che per “iOS”. (Centro Meteo Italiano)

Siti e app tramite cui accedi con mail Gmail. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

In alcune circostanze potrebbe capitare che il vostro interlocutore su WhatsApp cancelli un messaggio importante prima che voi possiate leggerlo. In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero. (Telefonino.net)

Quante volte a ognuno di noi sarà capitato di ricevere la notifica di un messaggio whatsapp! Si può recuperare un messaggio cancellato su whatsapp? (Mondomediamagazine.com)

Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione. Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. (GQ Italia)

Può essere utile quando si commette una gaffe, oppure se c’è un errore ortrografico grossolano e non si vuole fare cattiva figura. L’app di messaggistica WhatsApp consente infatti di cancellare i messaggi. (Centro Meteo Italiano)