Inter | niente viaggio di Steven Zhang a Crotone | il presidente resterà a Milano

Zazoom Blog SPORT

Il presidente nerazzurro rimarrà a Milano e seguirà la partita durante la TV.

Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv.

Inter, niente viaggio di Steven Zhang a Crotone: il presidente resterà a Milano (Di sabato 1 maggio 2021) Steven Zhang seguirà la partita tra Crotone e Inter da Milano Tornato in Italia da qualche giorno, Steven Zhang non sarà oggi a Crotone dove la squadra sarà impegnata nella trentaquattresima giornata della Serie A (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

“Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. (IL GIORNO)

Vincere sarebbe un’opera d’arte. Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario» (MilanNews24.com)

Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. (RTL 102.5)