Toni Santagata dalla Bortone: l’immenso dolore per la perdita del figlio

Toni Santagata dalla Bortone: l’immenso dolore per la perdita del figlio
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Toni Santagata, il dolore per la perdita di Francesco Saverio. La passione per la musica è ciò che ha accompagnato per tutta la vita Toni Santagata, fin da quando era poco più di un bambino ad oggi.

Mio figlio – ha affermato Toni Santagata – non mi ha mai fatto capire se aveva qualcosa.

Toni Santagata, l’amore della moglie Giovanna. Ad affrontare questo lutto, Toni non è solo

Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La devozione di Tony Santagata verso il frate di Pietralcina si è espressa anche con una preghiera dal titolo “Padre Pio ho bisogno di te” diventata poi inno ufficiale dei Gruppi di Preghiera A proposito del carattere del marito, Giovanna Isola l’ha definito “bravo e affettuoso, un ottimo marito. (Metropolitan Magazine )

Giovanna Isola è la moglie di Toni Santagata, al secolo Antonio Morese. I due sono da sempre molti devoti a Padre Pio: “Mia moglie soffriva a suo tempo di un male molto brutto. (Il Sussidiario.net)

La vita privata di Toni Santagata, il dramma del figlio morto: “Mi ha lasciato troppo presto”, il ricordo del noto cantante. Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola. (Ck12 Giornale)

Toni Santagata ‘miracolato’ da Padre Pio? Una storia incredibile

Si sono praticamente sposati due volte. Toni Santagata è un cantautore, ma anche attore e cabarettista. Toni Santagata, il matrimonio con Giovanna Isola: alla moglie ha scritto anche canzoni d’amore. Il segreto per un matrimonio così lungo e felice? (YouMovies)

Tony è legato da sempre con la sua dolce metà, Giovanna Isola, con cui è convolato a nozze nel 1968. Allora io oggi mi sono fatto coraggio anche perché l’autrice (del programma, ndr) è stata straordinaria”, ha aggiunto. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli ospiti di Oggi è una altro giorno della puntata di martedì 12 ottobre ci sarà Toni Santagata. LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente. “L’automobile si capovolse più volte – ha continuato – Mentre andavo giù, invocai Padre Pio e mi apparse (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr