Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra

Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

L’ultima è stata lanciata da due azzurri.

“Noi continuiamo a mangiare pasta asciutta, e voi?“, ha scritto Bonucci su Instagram, ovviamente scatenando i commenti divertiti dei tifosi italiani

Italia, frecciata di due azzurri all’Inghilterra. Una gioia incontenibile che si sta trascinando anche ben dopo la finale di Wembley, come è normale che sia.

A rendersi protagonisti dell’ultima frecciatina agli inglesi sono ancora loro, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, di fatto due dei protagonisti indiscussi degli Europei. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Foto e video da INSTAGRAM. Leggi anche: Il tifoso di è dovuto ricredere e ora dice di essere preso di mira dai tifosi italiani. (Open)

In queste ore sta girando sui social un post divenuto praticamente virale, in cui si ribadisce che gli azzurri avrebbero donato i compensi ricevuti per la vittoria in beneficenza, cosa comunque inesatta. (OptiMagazine)

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. (Cagliari News 24)

Italia, la Uefa celebra ancora la vittoria: "In loop!" - VIDEO

La Coppa, come è noto, poi è andata all’Italia e non all’Inghilterra che ha perso la finalissima contro la nazionale italiana. La sua foto ha fatto il giro del web. (Open)

Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. (AreaNapoli.it)

La realizzazione di un sogno che è stata festeggiata a dovere per tutta la settimana. Sono passati sei giorni dalla vittoria degli Europei dell'Italia di Roberto Mancini. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr