Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra

SerieANews SPORT

L’ultima è stata lanciata da due azzurri.

“Noi continuiamo a mangiare pasta asciutta, e voi?“, ha scritto Bonucci su Instagram, ovviamente scatenando i commenti divertiti dei tifosi italiani

Italia, frecciata di due azzurri all’Inghilterra. Una gioia incontenibile che si sta trascinando anche ben dopo la finale di Wembley, come è normale che sia.

A rendersi protagonisti dell’ultima frecciatina agli inglesi sono ancora loro, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, di fatto due dei protagonisti indiscussi degli Europei. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa. Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. (FormulaPassion.it)

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Cagliari News 24)

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka. Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. In queste ore sta girando sui social un post divenuto praticamente virale, in cui si ribadisce che gli azzurri avrebbero donato i compensi ricevuti per la vittoria in beneficenza, cosa comunque inesatta. (OptiMagazine)

Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. (AreaNapoli.it)

Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. Perché lo sport insegna, unisce e fa sognare. (Sky Sport)