Xiaomi Mi 65W GaN Fast Charger Dual-Port: caricatore compatto adesso con doppia porta

Xiaomi Mi 65W GaN Fast Charger Dual-Port: caricatore compatto adesso con doppia porta
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vale la pena ricordare che la porta USB TYpe-C da 65 W può essere utilizzata per ricaricare dispositivi ad alta potenza come notebook Xiaomi e MacBook Pro.

Naturalmente, il caricabatterie può anche identificare in modo intelligente la corrente di uscita, oltre a iPhone, iPad e altri dispositivi Apple, può ricaricare smartphone Android e console di gioco

Allo stesso tempo, il caricabatterie Xiaomi GaN da 65 W (1A1C) può anche fornire una ricarica rapida per l’iPhone 12, per caricare fino al 60% in 30 minuti. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di veri e propri piccoli computer Android. Xiaomi Mi Box S – un ottimo Android TV box – è disponibile in offerta su Unieuro. (Tiscali.it)

Il nuovo supporto per smartphone con AI di Xiaovv lanciato su Xiaomi YouPin viene proposto a circa 27€ su Banggood, in offerta codice sconto: di seguito trovate il link all'acquisto e il coupon da applicare. (GizChina.it )

Xiaomi lancia un nuovo sondaggio, questa volta a tema “sensore di prossimità”. Le testimonianze sui problemi del sensore di prossimità continuano a farsi pressanti e quindi Xiaomi sta cercando di correre ai ripari, in primis promettendo aggiornamenti di fix. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 10T Pro 108MP: 245€ di sconto Amazon, BOMBA a tempo

Con Android 12, Google ha deciso di migliorare privacy e sicurezza, a partire dall'implementazione della Privacy Dashboard. Android 12 si prepara ad approdare sugli smartphone Xiaomi: ecco cosa sappiamo. (GizChina.it )

Al suo posto adesso troviamo un modello ben più diffuso: lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, attualmente l'unico con Snapdragon 780G Ecco gli smartphone più potenti di maggio 2021 secondo i test di Antutu. Confrontata con lo scorso mese di aprile, la top 10 di maggio dei top di gamma più potenti per Antutu non cambia granché, se non per qualche cambio di posizione. (GizChina.it )

Il vero spettacolo continua fuori però, lì dove puoi vedere cosa offre il tuo device ogni volta che lo guardi. Naturalmente, Xiaomi Mi 10T Pro è stato concepito per permetterti di vivere in mobilità tutto quello che può offrirti (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr