Xiaomi Mi 65W GaN Fast Charger Dual-Port: caricatore compatto adesso con doppia porta

Vale la pena ricordare che la porta USB TYpe-C da 65 W può essere utilizzata per ricaricare dispositivi ad alta potenza come notebook Xiaomi e MacBook Pro.

Naturalmente, il caricabatterie può anche identificare in modo intelligente la corrente di uscita, oltre a iPhone, iPad e altri dispositivi Apple, può ricaricare smartphone Android e console di gioco

Allo stesso tempo, il caricabatterie Xiaomi GaN da 65 W (1A1C) può anche fornire una ricarica rapida per l’iPhone 12, per caricare fino al 60% in 30 minuti. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Xiaomi Mi Band 6 è unico. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. (Libero Tecnologia)

La notizia di oggi è che a ricevere il major update è un altro smartphone della casa cinese, ovvero Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Xiaomi ha integrato per la prima volta un allarme per i terremoti nella sua ROM MIUI personalizzata nel 2010. L’azienda ha rilasciato alcuni dettagli su una funzione che consente ai suoi smartphone non solo di ricevere informazioni sull’allarme terremoto, ma anche di monitorare i terremoti. (Tecnoandroid)

Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la ricarica wireless inversa va saputa utilizzare, anche perché tende a scaldare e soprattutto a far calare la batteria dello smartphone utilizzato. (GizChina.it )

Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. (GizChina.it )