Mercati asiatici in positivo. Lo yen debole aiuta Tokyo (Nikkei 225 +0,83%)

La Stampa ECONOMIA

Dopo una seduta in tono dimesso lunedì per Wall Street (il peggiore dei tre principali indici Usa è stato l'S&P 500, deprezzatosi dello 0,33%), alla riapertura degli scambi i mercati asiatici sono invece in progresso al traino di Tokyo. A sostenere la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo yen si mantiene stabile nei confronti ... 04 ottobre 2016 La Borsa di Tokyo apre la seduta in leggero rialzo, grazie allo stop della fase di rivalutazione dello yen. (Rai News)

(ANSA) - TOKYO, 04 OTT - La Borsa di Tokyo chiude gli scambi in positivo grazie all'indebolimento dello yen sul dollaro che da nuovo slancio al settore export: l'indice Nikkei ha registrato un aumento dello 0,83% a quota 16.735.65, in guadagno di 137 ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel corso del primo trimestre del 2016, i distretti umbri hanno evidenziato una lieve flessione del flusso export, pur manifestando degli ottimi trend in alcune delle aree di maggiore focalizzazione. (EGO International )

Tokyo, 4 ott. Lascia un commento. (Alto Adige)

Tra i settori ben comprati i titoli dell'industria e minerari mentre rallentano le utility. (ANSA) - MILANO, 4 OTT - I listini asiatici salgono, trainati da Tokyo (+0,83%) che a sua volta beneficia della debolezza dello yen. (L'Arena)

L'indice Nikkei ha archiviato la seduta con un progresso dello 0,83% a 16.735,65 punti mentre il più ampio ... (QuiFinanza)