Al buio fermi per tre ore in galleria: dentro al Frecciarossa bloccato a Firenze

L'Huffington Post INTERNO

Sono rimasti bloccati per 3 ore in una galleria vicino a Firenze. Senza aria condizionata né luce. Tutta colpa di un guasto tecnico del Frecciarossa che viaggiava da Salerno verso Milano con diverse c... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Costata tre miliardi di dollari, è la gittata strallata più lunga d'Europa dove scorrono l'autostrada E20 e la ferrovia a doppio binario tra Malmö e Copenaghen. (Il Reporter)

( ANSA ) – FIRENZE , 17 LUG – Intervento delle Fs sulla lineaTav tra Firenze e Bologna per portare soccorso a un Frecciarossarimasto fermo in galleria nel tratto fra Castello e San Piero aSieve. Il trenoè il Salerno-Milano 9514, ripartito da Firenze… (euronews)

Nella tratta ad alta velocità Firenze-Milano, un Frecciarossa è rimasto bloccato per tre ore in una galleria del... (Intelligonews)

Il treno, con centinaia di passeggeri a bordo, è rimasto fermo nel tunnel con le porte chiuse, senza corrente - quindi senza luce -, né aria condizionata (SalernoToday)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)

Odissea per centinaia di passeggeri bloccati a bordo del Frecciarossa 9514 da Salerno a Milano, fermo per un guasto in una galleria: sono rimasti per tre... (Fanpage)