Covid oggi, bollettino Marche Coronavirus 21 febbraio. Dati e contagi

Covid oggi, bollettino Marche Coronavirus 21 febbraio. Dati e contagi
il Resto del Carlino INTERNO

Nel Percorso screening antigenico sono stati effettuati 2123 test e sono stati riscontrati 148 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare).

Le altre notizie. Bollettino Covid, i dati del 21 febbraio Italia ed Emilia Romagna. Così serviranno anni per vaccinare tutti

Ancona, 21 febbraio 2021 - Cala ancora l'indice di positività dei contagi nelle Marche oggi all'11,9% dopo il 14,5% di ieri.

Come ci si contagia. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Così Francesco Acquaroli, il presidente della Regione ha annunciato il passaggio a zona arancione di 20 comuni marchigiani che hanno visto crescere in modo evidente i dati sul contagio da Covid 19. Marche: ecco i comuni in zona arancione. (il Resto del Carlino)

Tra queste, la chiusura di bar e ristoranti anche a pranzo e il divieto di spostamenti tra comuni se non motivi di necessità. Osimo, se la soluzione di creare restrizioni più forti dovesse essere avallata dal Ministero, dovrebbero passare in zona arancione (Cronache Maceratesi)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (Vivere Ancona)

Covid 19: 488 nuove diagnosi, oltre la metà in provincia di Ancona.11 vittime, anche un 75enne di Ostra

Queste le misure che entreranno in vigore e che saranno chiariti nell'ordinanza:. - Divieto di spostamento (se non per motivi di lavoro, salute, studio e necessità comprovate) tra i comuni della provincia di Ancona (Vivere Fano)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. (Vivere Ancona)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (57 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (174 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (15 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (5 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (23 casi rilevati), screening percorso sanitario (2 casi rilevati) e 2 casi fuori regione. (Vivere Senigallia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr