Corsi conferma la rottura con Dionisi: “Con lui abbiamo chiuso”

Corsi conferma la rottura con Dionisi: “Con lui abbiamo chiuso”
alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra il club e Dionisi è rottura definitiva Quest’ultimo ha infatti annunciato la rottura con il tecnico attraverso delle dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX. (SerieBnews.com)

Alessio Dionisi vorrebbe fortemente la panchina della Sampdoria, ma c’è l’ostacolo Empoli. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Calcio News 24)

Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". I neroverdi appaiono in vantaggio al momento: la trattativa per Giampaolo si è un po' arenata e Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l'eredità di De Zerbi. (Udinese Blog)

Il presidente dell'Empoli Corsi a Il Secolo XIX: "Dionisi, capitolo chiuso". La Samp accelera

A Empoli, in questo caso, ri-tornerebbe Aurelio Andreazzoli (67), il protagonista della promozione nel 2017/18, in netto vantaggio rispetto all’idea legata a Roberto Venturato (58) del Cittadella La Sampdoria, che pareva in vantaggio, non ha trovato l’intesa sul fronte dell’indennizzo economico chiesto dal presidente Corsi. (Corriere dello Sport.it)

Se verrà pagato il tecnico potrà trasferirsi sulla sua nuova panchina, se non verrà pagato il club toscano lo terrà fermo per tutta la durata del suo contratto. La Sampdoria, irremovibile sul pagare per ingaggiare il prossimo allenatore, ha ripreso a guardarsi intorno. (Samp News 24)

La Samp accelera. vedi letture. "Con noi Dionisi è un capitolo chiuso. Questo il breve virgolettato, riportato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, con il quale il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha ufficializzato la rottura con il tecnico intorno alle 17.40 di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr