Roma,marito e moglie freddati in strada

Roma,marito e moglie freddati in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
RaiNews INTERNO

Duplice omicidio in strada a Roma, nel quartiere del Pigneto. Un uomo e una donna, entrambi cittadini cinesi, sono stati vittima di un agguato mentre rincasavano dalla loro attività commerciale. Almeno una decina i colpi esplosi dai sicari, poi fuggiti in moto. Non esclusa la pista della rapina per l'incasso di una giornata di lavoro. Anche un regolamento di conti tra gruppi criminali, cinesi o italiani, viene valutato dagli inquirenti. (RaiNews)

Su altre testate

L'uomo e la donna erano in bicicletta, quando sono stati raggiunti da diversi colpi d'arma da fuoco, di cui diversi alla testa (Adnkronos)

Inutili i soccorsi, sono entrambi morti sul colpo. Nel duplice omicidio, consumatosi in tarda serata, è stata uccisa una coppia di origine cinese, lui aveva 50 anni, lei 40. (Virgilio)

I due erano arrivati in bicicletta, quando sono stati raggiunti da diversi colpi d’arma da fuoco, almeno sei di cui diversi alla testa, e sono morti sul colpo. (Adnkronos) – Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma (OglioPoNews)

Roma, duplice omicidio al Pigneto: l’ipotesi di una vera e propria esecuzione

Secondo le prime informazione la coppia, che viveva nel palazzo di fronte al punto dove è avvenuto l'agguato, è stata avvicinata da ignoti su una moto che hanno sparato e poi si sono dileguati. (RaiNews)

Le vittime sono due cinesi, un uomo e una donna, che sono stati uccisi proprio davanti alla loro abitazione ROMA – Duplice omicidio nella notte nel quartiere Pigneto, a Roma. Le vittime sono due cinesi, un uomo e una donna che sono stati uccisi da colpi di arma da fuoco su via Prenestina, all’altezza del civico 62, proprio sotto la sopraelevata della Tangenziale e davanti alla loro abitazione. (Agenzia Dire)