Wall Street in positivo con le trimestrali che spingono gli indici

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il Dow Jones guadagna oltre 170 punti (+0,50%), lo S&P 500 sale di 19,30 punti (+0,44%), il Nasdaq guadagna 36,93 punti (+0,25%).

LE TRIMESTRALI RAFFORZANO GLI INDICI. I solidi rapporti sugli utili delle maggiori società americane rafforzano la fiducia degli investitori e spingono al rialzo gli indici.

Con la volatilità in aumento, gli investimenti tornano a focalizzarsi sui titoli tecnologici, che hanno fornito maggiori garanzie di guadagni durante la pandemia

Wall Street in positivo con le trimestrali che spingono gli indici. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

A Wall Street in evidenza il titolo di Snap, società che controlla la app di messaggistica Snapchat, che guadagna oltre il 20% dopo i risultati del semestre, molto superiori alle stime sia per ricavi sia per numero di utenti. (Rai News)

Occhi puntati ancora su Mps che sale del 6% dopo un accordo con la Fondazione che pone fine a un contenzioso da quasi 4 miliardi di euro. In Europa la giornata prosegue in rialzo, anche se con meno slancio: Milano +0,6%, Francoforte +0,5 mentre Londra perde lo 0,3%, Parigi + 0,37%. (Rai News)

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556. Ecco che le carte tornano a mischiarsi per Wall Street e ora Netflix dove è diretta? (Proiezioni di Borsa)

Riguardo ai bilanci, a fronte di un quarto delle società scambiate sullo S&P 500 che hanno già diffuso le trimestrali, Refinitiv stima una crescita degli utili nel secondo trimestre pari al 76%, al ritmo più forte dal 2009. (Finanzaonline.com)

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 34.556. Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.331. (Proiezioni di Borsa)

editato in: da. (Teleborsa) – Prosegue senza grandi scossoni la borsa di Wall Street dopo la delusione per i dati sui sussidi di disoccupazione, cresciuti a sorpresa, mentre gli analisti si aspettavano una ripresa del mercato del lavoro che, invece, mostra segnali ancora di irregolarità. (QuiFinanza)