Romagnoli e Dybala, richieste record per i rinnovi: tifosi divisi

Romagnoli e Dybala, richieste record per i rinnovi: tifosi divisi
Calciopolis SPORT

Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Quel “prossimi mesi”, e il Dybala “è sull’altalena”, sembrano due messaggi decisi allo staff della Joya.

Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve.

#MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Su altri giornali

Dopo di lei, altre 5 giovani hanno denunciato Genovese dicendo di aver subito violenze a Milano e durante le vacanze nella villa dell’imprenditore a Ibiza. Si tratta della seconda mossa difensiva in pochi giorni da parte dei legali del ‘re delle startup’ (LaPresse)

Anche all’inizio di questo campionato i due sembravano essere due colonne della difesa rossonera. Kjaer è stato considerato a lungo, ha ricordato la ‘rosea‘, lo Zlatan Ibrahimović della difesa. (Pianeta Milan)

Milan-Inter, Romagnoli stupito da Lukaku. Il derby Milan-Inter, oltre ad una brutta sconfitta, ha consegnato ai rossoneri un Alessio Romagnoli in evidente difficoltà. Uno scenario che sarebbe confermato anche da un retroscena raccontato da ‘Calciomercato. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: Romagnoli, rinnovo o cessione?

Romagnoli ha un contratto in scadenza nel 2022 e sono in corso le trattative tra la società e Mino Raiola. Ricordiamo che Romagnoli è stato sempre un grande tifoso della Lazio e chissà che i biancocelesti non possano farci un pensierino (Pianeta Milan)

Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. (La Notizia Sportiva)

Per la firma del nuovo contratto di Alessio Romagnoli, il suo agente Mino Raiola, avrebbe chiesto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione Mercato Milan: Romagnoli rinnova o va via? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr