Calciomercato Juventus, il nuovo attacco bianconero: che formazione!

Calciomercato Juventus, il nuovo attacco bianconero: che formazione!
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Allegri ha fatto il punto sull’attacco.

Un grande colpo offensivo.

Calciomercato Juventus, con il possibile addio di CR7, i bianconeri avrebbero già in mente la soluzione.

Per arginare il problema del fuoriclasse portoghese, Allegri avrebbe già chiesto alla dirigenza un grande colpo offensivo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri rimane lui: 40 milioni sul piatto. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante portoghese non avrebbe ancora deciso il suo futuro e probabilmente scioglierà ogni riserva dopo Euro 2021. Secondo il media ESPN, il suo agente Jorge Mendes si sarebbe già mosso per cercare una nuova destinazione. (Footballnews24.it)

Nel corso del tempo Wersland è diventato una risorsa di fiducia per Ronaldo, consigliandolo su come ottimizzare i benefici del Theragun e aiutarlo a far progredire la sua routine di recupero. "Cristiano è sempre pronto a migliorarsi ed è diventato un campione nel suo sport, esplorando sempre modi nuovi e più efficaci per prendersi cura del suo corpo e della sua mente", afferma Wersland (TUTTO mercato WEB)

Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso

Mendes ha contattato 3 squadre. Ronaldo non ha ancora deciso se lascerà la Juve oppure no durante il calciomercato estivo. (Juventus News 24)

Tra queste decisioni che si dovranno prendere vi è anche quella riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale Allegri avrebbe già deciso…. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, Allegri non molla: tentativo in extremis per l’attaccante. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr