Firenze Rocks, annunciati i Muse come headliner per il 17 giugno 2022

L'Opinionista CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la conferma della band americana Green Day, come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, gli organizzatori del Firenze Rocks fanno sapere che saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno.

Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket

Date e biglietti. I biglietti per assistere alla giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App. (L'Opinionista)

Su altri giornali

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop. (Nove da Firenze)

Ecco le prime indiscrezioni e le modalità di acquisto dei biglietti. L’Italia riparte dopo il Covid e con essa ripartono anche tutte quelle manifestazioni ancora adesso vietate. Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze (ZON.it)

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (Radio Web Italia)

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. (MTV.IT)

Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www. (Spettacolo.eu)

Muse in tour nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti dell’unico concerto fin qui programmato dalla band di Matt Bellamy in Italia. Nel 2022 torneranno nel nostro paese i Muse. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr