Caccia ai biglietti vincenti. Lotteria Italia, un boom. Venduto il 18,5% in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche a Viareggio e in Versilia non si è rinunciato al tradizionale appuntamento di inizio anno con la fortuna, tentando il classico colpo grosso con la Lotteria Italia. Anzi, i biglietti venduti in tutta la provincia sono stati 51.040 ovvero +18,5% rispetto alla scorsa edizione. Ieri sera dunque tutti davanti alla tv per conoscere i biglietti fortunati estratti durante “Affari tuoi“ su Rai Uno. E mentre si attende di sapere in dettaglio dove sono stati venduti i tagliandi più fortunati e se la provincia di Lucca è riuscita a pescare qualche premio robusto, facciamo il punto con Giovanni Catelli, titolare dell’omonima ricevitoria di San Vito e vice presidente nazionale vicario della Federazione Italiana Tabaccai (Fit). (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Il primo premio della Lotteria Italia 2024 è andato al biglietto serie T 173756 venduto a Somaglia, nel Lodigiano. Al biglietto G 173817 venduto a Torino, va il premio da 1,5 milioni di euro. (La Provincia di Cremona)
Quarto premio: 1.5 milioni di euro, SERIE: G173817 venduto a Torino Ma la fortuna quest’anno ha sorriso più generosamente, grazie all’introduzione di una nuova categoria di 50 premi da 50 mila euro ciascuno e all’aumento dei premi di seconda categoria, che passano da 15 a 25, ciascuno del valore di 100 mila euro. (Tuscia Web)
Il terzo biglietto vincente (2 milioni) è stato pescato a Palermo. Il jackpot rimane, quindi, in Lombardia, dopo la vittoria dello scorso anno a Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Palermo vinti 2 milioni di euro alla Lotteria Italia. I biglietti vincenti sono stati svelati questa sera durante la puntata speciale di Affari Tuoi. (Virgilio)
I tagliandi di seconda categoria sono venticinque, da 100mila euro ciascuno. Lotteria Italia 2024 2025: biglietti vincenti di seconda categoria (MilanoToday.it)
Festa a Millesimo dove la dea bendata ha baciato uno o una fortunata che ha acquistato il biglietto della Lotteria Italia. L’estrazione di ieri ha infatti visto premiare l’anonimo giocatore con 50mila euro, uno dei premi cosiddetti di terza categoria ma che sicuramente ha fatto la felicità di qualcuno. (La Stampa)