Gollini vola a Londra per la firma col Tottenham: “Grazie Atalanta”

Gollini vola a Londra per la firma col Tottenham: “Grazie Atalanta”
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gollini a Londra per la firma sul contratto con il Tottenham, il saluto all’Atalanta: “Grazie, mi sono sentito amato”. Sta per iniziare ufficialmente l’avventura di Pierluigi Gollini al Tottenham.

Ci lavoravo da tempo, anche per il legame che Gollini ha con il Regno Unito".

“Difficile vestire subito una maglia diversa dall’Atalanta in Italia”. Gollini ha poi aggiunto: “Possibilità di restare in Italia?

Parla così Beppe Riso, agente del portiere, subito dopo la partenza di Gollini direzione Londra

Si c’era ma il Tottenham era l’opportunità migliore e sinceramente era anche difficile vestire subito una maglia diversa da quella dell’Atalanta qui in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Romero è prossimo ad abbandonare l’Atalanta durante il calciomercato. Calciomercato Atalanta, Cristian Romero è destinato a partire. Cristian Romero è il prossimo giocatore dell’Atalanta destinato ad essere venduto in questa sessione di mercato. (Stop and Goal)

Non è vero che il giocatore stia rifiutando gli Spurs. Cristian Romero, difensore centrale dell'Atalanta, potrebbe presto giocare in Premier League. (Tutto Napoli)

Tutti i dettagli dell’operazione. Cristian Romero è vicinissimo al Tottenham. Come riportato da TyC Sport, la trattativa è in fase avanzata sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus senza l’inserimento di contropartite tecniche. (Calcio News 24)

Dall'Argentina: "Trattativa tra Atalanta e Tottenham in fase avanzata per Romero"

Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra. Discorso aperto, con ottimismo per chiudere a breve: dopo Gollini, Paratici vuole continuare a fare spesa in Italia (Calciomercato.com)

Intanto, il Tottenham avanza per Romero e spera di chiudere a stretto giro di posta Il Tottenham ha offerto 35 milioni più bonus, disposto a mettere nella trattativa anche il difensore Davinson Sanchez. (AreaNapoli.it)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr