Juve, basta un autorete. Allegri: Bene per i tre punti e lo spirito di sacrificio

Quotidiano.net SPORT

Juve, basta un autorete. Allegri: Bene per i tre punti e lo spirito di sacrificio. I bianconeri sbancano Palermo grazie ad una deviazione di Goldaniga su conclusione di Dani Alves, ma perdono per infortunio Rugani e Asamoah. di FRANCESCO BOCCHINI. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Tiro di Dani Alves deviato dal difensore rosanero condanna i padroni di casa. (Corriere del Mezzogiorno)

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)

All. Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo (68' Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (81' Hiljemark); Balogh (60' Nestorovski). (Calciomercato.com)

17:10 - Juventus in campo con la maglia blu: Anticipo del sabato ... (TuttoJuve.com)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)

La Juventus di Massimiliano Allegri arrivava a Palermo dopo la bella vittoria col Cagliari, la Vecchia Signora ha faticato tantissimo ed ha vinto solo grazie ad un autogoal di Goldaniga su un'iniziativa di Dani Alves. (Soccer Magazine)