Violenza e saccheggi: Parigi devastata dall'ira dei gilet gialli

La Stampa INTERNO

La furia devastatrice dei casseurs travolge gli Champs-Elysées, l’avenue simbolo di Parigi, nel giorno della 18/a mobilitazione dei gialli, una nuova fiammata di violenze dopo diversi sabati di proteste relativamente tranquille. Scene di guerriglia urbana e scontri ultraviolenti tra manifestanti e… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Francesco De RemigisParigi Una «violenza inaccettabile», taglia corto il premier Edouard Philippe. Ma il viale più famoso di Parigi ha già da ore cambiato volto, diventando per l'intera giornata tappa per selfie,… (ilGiornale.it)

Madre e figlio salvati dai pompieri Incendio in un palazzo sugli Champs-Elysees. (Termometro Politico)

(ANSA) - PARIGI, 17 MAR - Hugo Boss, Longchamp, Swarovski, Nespresso, Bulgari, Fouquet's...gli Champs-Elysees il giorno dopo la battaglia sono irriconoscibili, 8 ore di devastazione sistematica, di incendi e di saccheggi hanno sfigurato la prestigiosa avenue parigina e le vie adiacenti, soprattutto… (Agenzia ANSA)

Violenta protesta (L'Arena)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Sono persone che vogliono distruggere la Repubblica e sono coinvolti tutti quelli che erano lì", ha scritto su Twitter. "Quello che è successo lungo gli Champs Elysees non può più essere chiamato manifestazione. (Sputnik Italia)