Tante assenze, ma Dia cerca il riscatto nella Lazio: “Battere il Como per voltare pagina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. «Vogliamo rialzarci e prendere i 3 punti per dimenticare l’ul… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. Tante assenza tra le fila della Lazio (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio Como, match valido per la ventesima giornata di Serie A. Marco Baroni sceglie questo undici per dare la caccia ad altri tre punti nella stagione 2024/25. Formazioni ufficiali Lazio Como: le scelte di Baroni e Fabregas per il match valido per la ventesima giornata di Serie (Lazio News 24)
Lazio tra emergenze e ambizioni europee La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. (SNAI Sportnews)
Da attenzionare innanzitutto la probabile formazione di Baroni in Lazio-Como, con Dele-Bashiru confermatissimo a centrocampo e una chance dal 1′ per Tchaouna. Per il ruolo di rigorista, invece, l’indiziato numero uno sembra essere un altro giocatore. (FantaMaster)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)