Oddworld: Soulstorm - Quattro finali possibili

Oddworld: Soulstorm - Quattro finali possibili
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In occasione del lancio di Oddworld: Soulstorm il team di sviluppo ha rilasciato un trailer di lancio e nuove informazioni riguardanti i finali sul PlayStation Blog.

Inoltre Oddworld: Soulstorm dovrebbe arrivare più avanti anche sulle console di casa Microsoft.

Sarà proprio questo a determinare i differenti finali per il gioco, che saranno ben 4.

Vi invitiamo, infine, a tenere d’occhio le pagine di gamesource. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altre testate

Di base Oddworld: Soulstorm ha 15 livelli a cui si sommano altri due livelli sbloccabili, l’importante è essere bravi nella salvaguardia dei Mudokons. Uscito proprio oggi, Oddworld: Soulstorm è il nuovo titolo pubblicato da Oddworld Inhabitants, disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e anche su PlayStation 5. (Gamesource Italia)

Uscito quest’oggi, 6 aprile 2021, Oddworld: Soulstorm approda finalmente su PC, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 dopo un lungo periodo di attesa. Salva 100 Mudokon attraverso i portali degli uccelli. (Gamesource Italia)

Unisciti a noi sulla pagina di GR Live alle 16:00 per due ore intense di streaming. Daremo un'occhiata al titolo il giorno del lancio, per capire in che modo questa rivisitazione dell'iconico titolo del 1998 continui l'avventura che ha assistito ad un reboot nel 2014 con Oddworld: New 'n' Tasty. (Gamereactor Italia)

Zack Snyder’s Justice League in Dvd, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale – GALLERY

Soulstorm continuerà la storia di Abe the Mudokon, conosciuto in Oddworld: New 'n' Tasty Inoltre il titolo sarà disponibile in versione fisica per PS4 e PS5 dal 6 luglio. (GameTales.it)

Il cast. Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. (LaPresse)

La trama. Proprio quando decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) si ritrovano nel bel mezzo della pandemia. Il film di Doug Liman con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor disponibile per acquisto e noleggio premium. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr