Camila Giorgi, positiva al Covid-19, non parteciperà alla Billie Jean Cup

Camila Giorgi, positiva al Covid-19, non parteciperà alla Billie Jean Cup
Altri dettagli:
Ubi Tennis SPORT

Jugaré además en Madrid, Roma y Roland Garros.

Decisamente di buona qualità, guardando l’entry list, la prima settimana sulla terra verde di Charleston.

Gli ultimi due incroci, sempre vinti da Stephens nel 2017 e nel 2018, sono stati una finale e una semifinale Slam

Madrid, Rome and Roland Garros to follow.

La finale del Roland Garros 2018 persa con Simona Halep è stata seguita, nella stagione successiva, da risultati comunque decenti: semifinali a Madrid e quarti al Roland Garros. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

La 29enne non potrà dunque essere della partita il 16-17 aprile a Cluj-Napoca (Romania), nel confronto che mette in palio l’accesso al tabellone mondiale. Camila Giorgi ha commentato in questo modo ai microfoni della Federtennis: “Mi dispiace molto non poter partecipare alla sfida in Romania al fianco delle mie compagne, ci tenevo tantissimo a giocare con la maglia della nazionale e dare il mio apporto alla squadra”. (OA Sport)

La numero uno d’Italia, ritiratasi nelle scorse ore dal torneo WTA di Charleston dopo aver accusato qualche linea di febbre, è in isolamento proprio negli Stati Uniti e per questo motivo non potrà prendere parte al Playoff di Billie Jean King Cup tra Italia e Romania, in programma a metà aprile a Cluj. (LiveTennis.it)

A difendere i colori italiani saranno dunque Martina Trevisan (n.99 WTA), Jasmine Paolini (n.103 WTA), Elisabetta Cocciaretto (n.111 WTA), Giulia Gatto Monticone (n.177 WTA) e Bianca Turati (n.281 WTA), alla prima convocazione con la Nazionale. (LiveTennis.it)

Bianca Andreescu non giocherà in Billie Jean King Cup: “Tornerò molto presto”

Queste le altre giocatrici convocate per la sfida sul veloce indoor della Sala Polivalente: Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Giulia Gatto Monticone Al suo posto il capitano Tathiana Garbin ha scelto la 23enne Bianca Turati, alla prima convocazione in azzurro. (Sport Mediaset)

Sono state diramate in maniera pressoché contemporanea le convocazioni di Romania e Italia per il playoff di Billie Jean King Cup, il nuovo nome della Fed Cup, che si svolgerà a Cluj-Napoca il 16 e 17 aprile, sul veloce indoor. (OA Sport)

“Sono sollevata, non si tratta di un infortunio grave; con un po’ di riposo e di preparazione tornerò molto presto. Qui il tabellone aggiornato di Charleston e degli altri tornei di questa settimana (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr