Massimo Giletti ha capito, o solo coincidenza? - politicamentecorretto.com

Massimo Giletti ha capito, o solo coincidenza? - politicamentecorretto.com
politicamentecorretto.com CULTURA E SPETTACOLO

Massimo Giletti nell’ultima puntata della trasmissione, ha affrontato ancora l’argomento, ed ha fatto benissimo, ma non ha mandato in onda per l’ennesima volta la ricostruzione della dichiarazione di Silvia.

E’ ciò che è già avvenuto credo per terza volta durante la trasmissione “Non è l’Arena”, di Massimo Giletti.

Una semplice coincidenza, oppure il conduttore televisivo deve aver capito che la spettacolarizzazione del racconto di una violenza carnale non solo è di cattivo gusto, ma spesso anche irrispettosa verso la presunta vittima?

Che bisogno c’è quindi di farne sentire la ricostruzione innumerevoli volte ai telespettatori?

Advertisement. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altre testate

I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" (Fanpage.it)

Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. (Tempi.it)

(LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. Milano, 7 giu. (LaPresse)

6 giugno Beate vince su Lyon. Poi arriva Giletti con Meloni e Formigoni. Bene l

Mai successo un evento del genere, i dettagli. Massimo Giletti è il noto conduttore televisivo, conosciuto da tutti per la sua bravura e le sue capacità comunicative. (ultimaparola.com)

Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. (Virgilio Notizie)

Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. Bene la F1. Su Rai1 la pellicola in prima tv ‘Beate’, con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo protagonisti, ha riscosso 2,896 milioni di spettatori con il 14,3% di share. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr