Sanremo 2022, Amadeus svela stasera i nomi delle cinque donne sul palco dell'Ariston: l'annuncio al Tg1

Leggi anche > Al Bano a "Oggi è un altro giorno": «Quella volta che ho spaccato un ristorante.». Sanremo 2022, Amadeus svela i nomi delle co-conduttrici. Si scioglierà, dunque, stasera il ‘giallo’ sulle cinque figure femminili che affiancheranno Amadeus nelle serate della 72° edizione del Festival di Sanremo, dal 1 al 5 febbraio prossimi.

Le donne, i cui nomi saranno fatti tra poche ore, saliranno sul palco dell'Ariston e lo affiancheranno per le serate del Festival. (leggo.it)

Su altre testate

Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co conduttrici: chi sono. Il 1 febbraio andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in attesa della data d’inizio il conduttore Amadeus questa sera ha annunciato i nomi delle cinque co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: scopriamo chi sono le cinque donne. (L'Occhio)

Il personaggio di Gianluca Gori. Drusilla Foer è lo straordinario personaggio ideato da Gianluca Gori. Co-conduttrice a Sanremo 2022: tutto sul personaggio e sul suo alter ego. Drusilla Foer è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo Sanremo 2022. (Blog Tivvù)

Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. (Bellacanzone)

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino. Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. (DireDonna)

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. La passione per la recitazione fin da bambina: gli studi al Teatro dei Limoni di Foggia e poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma: tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Maria Chiara Giannetta. (Bellacanzone)