Un altro giro: esce al cinema il film danese vincitore dell'Oscar con Mads Mikkelsen

Un altro giro: esce al cinema il film danese vincitore dell'Oscar con Mads Mikkelsen
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Diretto da Thomas Vinterberg e interpretato da Mads Mikkelsen, Un altro giro è un film imperdibile secondo alcuni noti registi che lo hanno visto.

Il film, presentato anche alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, ha vinto anche il BAFTA Awawd come miglior film non in lingua inglese e lo European Film Award come miglior film europeo.

Il fresco vincitore dell'Oscar per il Miglior Film Internazionale uscirà nei cinema italiani a maggio, in una data che sarà presto comunicata. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il regista danese: «Abbiamo fatto questo film per te. Sei parte di questo miracolo" (Living)

Ad assicurarsi i diritti di rifacimento del film per il mercato americano è stata la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che ha battuto una serie di concorrenti tra cui c'erano anche le società di produzione di Jake Gyllenhaal ed Elizabeth Banks. (ComingSoon.it)

Thomas Vinterberg e l’Oscar dedicato alla figlia morta. Quando il regista danese Thomas Vinterberg, riceve l’Oscar come Miglior Film Straniero per il suo Another Round, immediatamente la commozione ha avuto il sopravvento. (Ck12 Giornale)

Oscar 2021: uno dei film vincitori avrà già un remake. E Leonardo DiCaprio sarà il protagonista!

Questo è un film che parla di smettere di avere il controllo nella vita, così come io ho perso il controllo nella mia vita. Il premio per il miglior film internazionale è stato vinto dal film danese Un altro giro. (ComingSoon.it)

In attesa della data ufficiale, potete dare uno sguardo al poster ufficiale qui di seguito, e al trailer, che trovate in calce alla notizia Cosa fareste se vi dicessero che una piccola quantità di alcol nel sangue risolverebbe, in parte, i vostri problemi? (Best Movie)

Un altro giro di Thomas Vinterberg, il film danese fresco di Oscar come miglior film internazionale, avrà un remake in lingua inglese. Thomas Vinterberg ne sarà produttore esecutivo del remake insieme a Sisse Graum Jørgensen e Kasper Dissing, mentre in futuro verrà ingaggiato un nuovo sceneggiatore. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr