Naufragio Palermo, comandante del Bayesian ha lasciato l'Italia

Naufragio Palermo, comandante del Bayesian ha lasciato l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

È ripartito dall'Italia con un jet privato direzione Spagna, dove vive con la moglie, il comandante del veliero affondato al largo di Porticello (Palermo), James Cutfield. Lo ha scritto il Quotidiano di Sicilia. Ieri pomeriggio gli era stato consegnata una copia del passaporto che è andato perso nell'affondamento del Bayesian. Con il 51enne è partita anche la moglie Cristina. Il capitano neozelandese è indagato per omicidio colposo e naufragio colposo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Deceduti anche l’avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda, il banchiere Jonathan Bloomer e la moglie Judith e il cuoco di bordo Recaldo Thomas, unico deceduto dell’equipaggio. (StrettoWeb)

Le vittime sono: il magnate inglese Mike Lynch e la figlia, Hannah Lynch, con il presidente di Morgan Stanley, Jonathan Bloomer e la moglie Judith Elizabeth, l'avvocato americano Chris Morvillo con la moglie Neda. (Adnkronos)

PALERMO – Ha lasciato l’Italia a bordo di un volo privato che sarebbe diretto in Spagna James Cutfield, il comandante del veliero Bayesian colato a picco il 19 agosto davanti alle coste palermitane. Lo skipper, indagato per naufragio colposo e omicidio colposo plurimo, sarebbe diretto a Maiorca, dove vive con la moglie. (Livesicilia.it)

Naufragio nel Palermitano, Guardia Costiera monitora inquinamento

Nell'incidente, per cui ci sono tre indagati, sono morte sette persone. I medici dell'Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo eseguiranno nella giornata di sabato 31 agosto le prime due autopsie sulle vittime del naufragio del Bayesian, il veliero affondato davanti alle coste palermitane lo scorso 19 agosto. (Fanpage.it)

E solo sabato, a 12 giorni dal naufragio , i medici del Policlinico potranno ufficializzare le cause della morte di sei passeggeri e di un membro dell’ equipaggio del Bayesian , il veliero colato a picco il 19 agosto nel mare di Porticello , nel Palermitano . (Gazzetta del Sud)

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le operazioni di monitoraggio ambientale sul sito di affondamento del Bayesian a Porticello, nel Palermitano, coordinate dalla Guardia Costiera che sta operando in zona “per scongiurare la presenza di eventuali fuoriuscite di idrocarburi dallo scafo”. (TuttOggi)