Green pass booster, quando è richiesto ea chi

QuiComo INTERNO

Questo se il green pass non è ancora scaduto.

Il suo green pass alla data del 2 febbraio sarà di fatto scaduto.

Attualmente il green pass booster è richiesto solo per l’accesso dei visitatori alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice.

E diventerà, nonostante due dosi, equiparato a un no vax che non ha nemmeno iniziato il ciclo vaccinale

Si ricorda che per green pass booster si intende la certificazione verde COVID-19 rilasciata dopo la somministrazione della dose di richiamo, successiva al completamento del ciclo vaccinale primario. (QuiComo)

Ne parlano anche altre testate

LA TERAPIA Antivirali contro Omicron, «ricovero e morte ridotti. Sileri: «Stretta verrà alleggerita, in arrivo distinzione tra positivi e malati. APPROFONDIMENTI IL FOCUS Sileri: in arrivo distinzione positivi-malati SALUTE Foto SALUTE Video COVID Omicron 2, allerta per la variante "sorella" della. (ilmessaggero.it)

Sono esentati, invece, coloro di età inferiore ai 6 anni. L’isolamento viene evitato se, oltre che muniti di green pass, il bambino abbia con sé (e insieme il genitore) l’esito negativo di un tampone pre-partenza, o viceversa (Consumatore.com)

Riprendono quota le prime dosi. Proprio sulla scia di uno degli ultimi provvedimenti dell’Esecutivo riprendono quota le prime dosi: ieri ne sono state effettuate quasi 92mila, il dato più alto dall’inizio della quarta ondata. (Giornale di Sicilia)

Il lavoratore non è in possesso del green pass e dunque non può prestare la propria attività di lavoro subordinato Calcola il risparmio. Operaio del livello 3 del CCNL metalmeccanico artigianato sprovvisto di green pass. (Ipsoa)

Tra tre giorni il green pass base sarà infatti necessario per poter accedere ai servizi di cura della persona come parrucchieri, barbieri e centri estetici. Le regole, decise il giorno prima della vigilia di Natale (23 dicembre 2021) saranno valide per tutti, non solo per i green pass rafforzati emessi dopo il 1° febbraio (Money.it)

L’ultima truffa dei No Vax per non piegarsi all’obbligo del vaccino e ottenere lo stesso il Super Green pass l’hanno scoperta i farmacisti romani. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)