Zhang: “Vittoria frutto del lavoro di tutti. La dedico ai tifosi e a tutti i dipendenti”

Fcinternews.it SPORT

Il commento del presidente dell'Inter ai canali ufficiali del club. Egle Patané. Dopo la grandissima vittoria ottenuta con la Juventus che vale la Supercoppa italiana, il presidente dell'Inter Steven Zhang commenta il suo secondo titolo da presidente della Beneamata a Inter TV.

"Credo per primi ovviamente ai tifosi, secondariamente credo a tutti i dipendenti, i dirigenti, gli impiegati dell’Inter che ogni singolo giorno lavorano qui"

"I ragazzi hanno giocato molto bene questa sera, questo è un trofeo frutto del lavoro di tutti quanti, dei giocatori e dell’allenatore, siamo pure primi in campionato e ora arriva pure questa vittoria. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori. "Dedico questa vittoria a tutti tifosi dell'Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti (Tutto Juve)

Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset:. Esultanza giusta per un'emozione arrivata quando meno se lo aspettava in una serata dove avete dimostrato di crederci fino all'ultimo. (Fcinternews.it)

DYBALA – «Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più gare e non era in grado di farne una dietro l’altra, visto che c’era la possibilità dei supplementari aveva 60′. O li faceva prima o li faceva dopo. (Juventus News 24)

"La vittoria è meritata, ma abbiamo incontrato un grande avversario" ammette Inzaghi al termine della partita a Mediaset. "Zhang era molto contento. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo orgogliosi, siamo felici, la cosa principale è che questo è un grande gruppo, formato da grandissimi giocatori. Questo è il momento di spendere parole per Ranocchia, D’Ambrosio, gente che non è scesa in campo ma che fa parte di questo grande gruppo. (Fcinternews.it)

Come ha fatto Allegri a tenere così tanto il pareggio? Guarda il video qui in basso: ecco il commento a caldo di Marcello Chirico dopo Inter-Juve (ilBianconero)