Inter, Calhanoglu: “Vogliamo battere il Napoli”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Con il Napoli vogliamo vincere“

Hakan Calhanoglu dopo la vittoria dell’Inter in amichevole mette il Napoli nel mirino: “Gara da vincere”.

Calhanoglu mette il Napoli nel mirino. Calhanoglu ha poi aggiunto: La prossima amichevole sarà contro il Salisburgo che è una squadra molto forte.

Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato.

Hakan Çalhanoglu, dopo il bellissimo gol in amichevole contro lo Gzira United, ai canali ufficiali dell’Inter lancia la sfida agli uomini di Spalletti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. (Inter-News)

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. Voglio vincere, sicuramente» (Inter-News)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. "Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. (Fcinternews.it)

Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United, gara vinta 6-1 dai nerazzurri nel ritiro a Malta. L’esterno, andato in gol, si è espresso anche sul possibile riscatto a fine stagione da parte del club. LAVORARE − Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, Raoul Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United: «È stata una buona prova da parte di tutti indipendentemente che si tratti di una gara amichevole. (Inter-News)