Toro, se parte Sirigu Montipò in pole per sostituirlo?

Toro, se parte Sirigu Montipò in pole per sostituirlo?
Torino Granata SPORT

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro.

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A?

Non solo Juventus e Milan su Dusan Vlahovic: secondo la stampa britannica l'attaccante serbo della Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Su altre fonti

Chi potrebbe diventare il vice di Meret? La prossima stagione sarà Alex Meret il titolare di Luciano Spalletti con David Ospina pronto a partire verso una nuova destinazione. (AreaNapoli.it)

Serve un trequartista al Toro di Juric ed è caldissimo il nome di Junior Messias del Crotone. Come rivelato. Claudio Beneforti è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime. Roma, ipotesi Sirigu: Torino su Montipò. A quel punto per il Torino partirebbe la ricerca verso un nuovo portiere. L’alternativa a Sirigu sarebbe stata individuata in Lorenzo Montipò, del Benevento. (SerieBnews.com)

Meret titolare, Ospina può partire. Il sostituto lo deciderà Spalletti

Torino, idee chiare per sostituire Sirigu: nel mirino Montipò del Benevento. vedi letture. Lorenzo Montipò obiettivo del Torino per la prossima stagione. Età, costi e ingaggio rientrano nella politica del club granata, che però deve prima dare via Salvatore Sirigu (TUTTO mercato WEB)

D’altra parte il portiere in questione, Lorenzo Montipò, ha l’età (25 anni) e il profilo economico giusti per il Torino, e le sue doti si conoscevano già nel 2019 così come si riconoscono ancor meglio oggi, nonostante sia fresco reduce da una retrocessione in B. (Tuttosport)

Al momento è solo un'idea anche perché bisognerà aspettare le indicazioni di Luciano Spalletti In vista del prossimo anno, con l'addio di Gennaro Gattuso e l'arrivo di Luciano Spalletti, potrebbero essere riviste le gerarchie dei portieri in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr