Operazione Koulibaly: così la Juve rastrella i fondi per provarci

Tuttosport SPORT

Brunori interessa a mezza Serie B, a cominciare dallo stesso Palermo; per Vrioni il club che ha manifestato l'interesse più concreto sinora è stato lo Charleroi.

Fattore De Ligt. Che Koulibaly sia un obiettivo inconfessato della Juve, è assodato da tempo.

L'ideale, per Allegri, sarebbe la coppia de Ligt-Koulibaly

La Juve li rastrella sul mercato per ingaggiare il fortissimo difensore del Napoli, tuttora incerto sul proprio futuro pur avendo ancora un anno di contratto con De Laurentiis (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

In particolare si parla del possibile trasferimento del senegalese alla Juventus . Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra (CalcioNapoli1926.it)

L’olandese, vista la situazione d’impasse, fa gola a molti club di Premier League, Chelsea in testa. Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. (Inter-News)

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly: (CalcioNapoli24)

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli A questo la Juve avrebbe già due alternative pronte: Clément Lenglet e/o Francesco Acerbi, difensore centrale della Lazio. (CalcioNapoli24)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. Tra i club (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly alla Juventus: si tratta di una possibilità concreta? Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana. (AreaNapoli.it)