Michetti assediato dalla stampa, dalla "sua" radio l'arringa difensiva: "Roma è cosa loro, Enrico ritirati"

RomaToday INTERNO

È una stampa truffatrice, una stampa della quale mi vergogno”.

Radio Radio a Michetti: "Enrico ritirati". “Io sono molto preoccupato perché in questa campagna elettorale io ho avuto la conferma di quello che già pensavo: in Italia c’è una stampa della quale mi vergogno” - ha tuonato dal sito web Di Giovambattista, considerato da molti una specie di spin doctor di Michetti.

No vax, fascisti e l'articolo sulla Shoah: tutti gli scivoloni di Michetti. (RomaToday)

Su altri giornali

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma". La prossima sfida sarà il ballottaggio col candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri (Liberoquotidiano.it)

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma». Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. (Il Messaggero)

Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere”. (Radio Radio)

Il primo cittadino milanese ha parlato dell’incontro con il premier Draghi: “Gli ho sottolineato come è necessario andare subito nella fase operativa, ma credo che il presidente Draghi lo sappia meglio di me” A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. (LaPresse)

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra Michetti: "Una Roma con una grande immagine internazionale, una città allegra". (RomaToday)