Roma, Pallotta: "I tifosi ricevevano messaggi falsi dai media. Totti? Voleva allenare"

Quotidiano.net SPORT

E allora gli abbiamo portato insegnanti e piuttosto rapidamente decise che allenare non fosse la cosa per lui

Secondo Pallotta: "I tifosi ricevevano messaggi misti da radio e giornali, che erano semplicemente falsi.

Dicevano che volessi costruire lo stadio per fare soldi per me.

Sull'eterno numero 10 Pallotta svela i piani che la società aveva in mente: "È stato a Roma per 30 anni.

La stoccata ai media. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma (LAROMA24)

Monchi chiese chi fosse" 5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. (Calciomercato.com)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. (Sport Fanpage)

TOTTI VOLEVA ALLENARE". TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO. GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE. STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX. LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. (CIP)

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)