Juventus-Lecce, gol di Koopmeiners: le reazioni social

Juventus-Lecce, gol di Koopmeiners: le reazioni social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Teun Koopmeiners ha sbloccato il risultato di Juventus-Lecce al secondo minuto di gioco: l'olandese non andava in gol dal 3 marzo, contro il Verona. La rete è stata commentata con ironia sui social dai tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SORRENTINO – Che idea di sei fatto di quanto successo alla Juventus con l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor? Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a a Juventusnews24 della stagione della Juve. (CalcioNews24.com)

Vlahovic e compagni stringono i denti e in sofferenza conquistano tre punti fondamentali: comunque vada lo scontro diretto tra Gasperini e Italiano, infatti, al termine di questa giornata faranno il loro ritorno in zona Champions. (eurosport.it)

Potrebbe succedere anche al neo tecnico biancomero che da precario fino al mondiale per club potrebbe tenersi la panchina e cominciare un nuovo ciclo bianconero. Il mercato e’ sempre aperto e nel calcio tutto puo’ cambiare tutto nel giro di 10 minuti. (News Sports)

Lecce piegato 2-1 col brivido finale, la Juventus torna in zona Champions

Falcone, 5,5. Ci mette del suo per evitare un passivo ulteriore. Pierret, 6. (Corriere Salentino)

Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica. (Il Quotidiano del Sud)