Toronto, con Insigne arriva anche l’aumento di capienza dello stadio

Toronto, con Insigne arriva anche l’aumento di capienza dello stadio
ItaSportPress SPORT

Ad ogni modo, Insigne è pronto a godersi gli oltre 40mila spettatori molti presto

Redazione ITASportPress. L'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto Fc in MLS non è ancora iniziata ma sembra che la Major League Soccer frema dalla voglia di conoscere il nuovo calciatore del club canadese.

Il club di MLS pronto a fare le cose in grande per la prossima stagione.

Ed è proprio in tal senso che potrebbe essere letta la novità sullo stadio riportata da Fox Soccer. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione 21 GIU 2022 08:32. Lorenzo Insigne si appresta alla sua nuova avventura con il Toronto, tra non molto sarà nuovamente in campo. Per il giocatore napoletano si tratta della sua prima esperienza all'estero, guadagnerà circa 10 milioni all'anno, una cifra che nessun club europeo gli avrebbe potuto garantire (AreaNapoli.it)

Spunta già la data del possibile esordio per Insigne, ovvero il 9 luglio contro San Jose Earthquakes. L'annuncio è stato dato cinque mesi fa, oggi però l'ormai ex capitano del Napoli è pronto per iniziare la sua nuova avventura. (Calciomercato.com)

L'ormai ex capitano azzurro sta preparando gli ultimi dettagli prima di imbarcarsi con un volo solo andata destinazione Toronto. Insigne è pronto a dire addio a Napoli per cominciare la sua nuova avventura in MLS. (CalcioNapoli24)

Insigne, si avvicina l’avvio dell’esperienza canadese: la data del debutto con il Toronto

Lorenzo è soltanto il primo di una lunga lista di azzurri, i quali potrebbero dire addio al club partenopeo. L'attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in cada, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne Toronto. Debutto Insigne-Toronto, iniziative comunità napoletane Canada. Un nuovo inizio per Insigne, atteso come la maggiore superstar della Lega: attorno a lui c'è grande entusiasmo, come testimoniano le iniziative che seguiranno il suo arrivo. (CalcioNapoli24)

C’è grande stima e attenzione dell’Amministrazione per questo progetto a cui stiamo lavorando in maniera oculata e ponderata. Roma stadio Onorato. Onorato ha poi continuato il discorso sul progetto stadio della precedente proprietà:. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr