Fonsai, Salvatore e Jonella Ligresti condannati per falso in bilancio e aggiotaggio

Blitz quotidiano ECONOMIA

TORINO – Sei anni a Salvatore Ligresti e 5 anni e 8 mesi alla figlia Jonella. Si conclude così l'ultimo dei tre processi Fonsai celebrato a Torino. Padre e figlia, rispettivamente “amministratore di fatto” ed ex presidentessa della compagnia ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi erano accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. A Ligresti è stata anche comminata una multa di 1,2 mln, alla figlia di 1 mln. (Adnkronos)

Lo ha dichiarato l'avvocato Lucio Lucia, legale di Jonella ... Attesa per oggi, alla fine è arrivata. (PostGenovaOnline)

È la sentenza pronunciata dai giudici sul caso Fonsai. Papà Ligresti e sua figlia erano accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. (AlgheroCitta)

Evidenzia onoff. shadow. (Corriere della Sera)

Torino, 11 ott. Così l'ex ad di Fonsai Fausto Marchionne ha commentato la sentenza che lo ha condannato a 5 anni e 3 mesi di reclusione e a una multa di 700mila euro per aggiottaggio e falso in ... (askanews)

All'ex patron della compagnia, 84 anni lo scorso marzo, è stata anche comminata una multa di 1,2 milioni, alla figlia di 1 milione. Per entrambi l'accusa è di falso in bilancio e manipolazione del mercato. (LaProvinciaNotizie)