Ucraina: Della Vedova, da Berlusconi parole pericolose

Tiscali Notizie INTERNO

ROMA, 23 SET - Berlusconi ieri ha detto una cosa assurda e pericolosissima per il nostro Paese, che Putin è stato spinto a fare la guerra contro l'Ucraina e che voleva solo mettere un governo di persone perbene, rimuovendo Zelensky con l'esercito. E' inaccettabile, grottesco e pericolosissimo per il nostro Paese. A dirlo è il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, a Coffee Break su La7. Meloni - aggiunge - è cresciuta nei consensi facendo propaganda per uscire dall'euro, parla della lobby Lgbt, di Gender, di famiglia tradizionale; Salvini, invece, a tre giorni dalle elezioni, non tre ore dopo l'invasione, ha cambiato idea sulla guerra in Ucraina. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Invece lui, convinto di valere assai più di un Papa, giovedì compie 86 anni, come Ratzinger quando si dimise. Ma continua a imperversare. (L'HuffPost)

È un'affermazione molto grave e personalmente una frase che mi dice due cose a partire dal fatto che feci bene a lasciare il partito, sono sempre più convinta che sia stata una cosa giusta. (ilmattino.it)

Putin è caduto in una situazione difficile e drammatica. Dico che è caduto perché si è trattata di una missione delle due repubbliche filorusse del Donbass che è andata a Mosca e ha parlato con tutti, con giornali, tv e ministri del partito, ha detto. (L'Unione Sarda.it)

14:42 Riferivo quello che alcuni raccontano (Agenzia askanews)

Putin voleva sostituire Zelensky con persone perbene Ultime ore di campagna elettorale, ultimi appelli al voto per le forze politiche in campo. A tenere banco nelle ultime ore sono state le affermazioni di Silvio Berlusconi a Porta a Porta su Putin e la guerra in Ucraina (Gazzetta del Sud)

Chiedo a Giorgia Meloni se le condivide 13:30 (Agenzia askanews)