L'importanza di essere "Made in Italy": i marchi tricolori valgono 1.500 miliardi di dollari

La Repubblica ECONOMIA

La ricerca di Brand Finance colloca l'Italia al nono posto mondiale per valore dei suoi brande. Il solo "Made in Italy", cioè il valore generato.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo contribuito con grande impegno e convinzione allo storico via libera della Unione europea alla richiesta italiana di indicazione di origine obbligatoria per il ... (Zoom24.it)

Anche le mortadelle di Campotosto sono tra i prodotti simbolo della rinascita che sono approdati con grande coraggio e dignità a Villa D'Este di Cernobbio per inaugurare il primo mercato degli agricoltori terremotati organizzato dalla Coldiretti a 50 ... (Marsicanews)

Righini (Pecorino Toscano DOP): “L’etichettatura dei prodotti lattiero-caseari è garanzia di trasparenza e qualità” (Nove da Firenze)

In occasione dell'apertura del Forum Internazionale dell'Agricoltura e dell'Alimentazione di Cernobbio infatti Coldiretti ha segnalato come dall'Unione Europea non sia giunta nessuna obiezione facendo così scadere alle ore 24 del 13 ottobre i tre mesi ... (Rosa Rossa)

Tre possibilità. La prima: "Paese di mungitura: nome del Paese nel quale è stato munto il latte". (Solo News)

"Non ci siamo voluti arrendere, la ripresa è iniziata portando i nostri prodotti qui oggi". ROMA. (la Nuova di Venezia)