Ex Cagliari, Simeone può diventare un nodo di mercato

Cagliari News 24 SPORT

Il figlio del Cholo è al centro di molte voci di mercato, gli interessamenti per l’ex rossobu si moltiplicano giorno dopo giorno. Giovanni Simeone rischia di diventare, a suo malgrado, l’uomo mercato.

Il tutto nonostante abbia già trovato l’accordo col Napoli per il proprio contratto, con scadenza fissata al 2027, cinque anni per lui.

Ma, come riporta Nicolò Schira, le squadre interessate alla punta dell’Hellas Verona sono molteplici e pronte al rilancio. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli (CalcioToday.it)

A cominciare dal diretto interessato, passando per Spalletti e arrivando a De Laurentiis , pronto a scendere in campo in prima persona per rinforzare il reparto offensivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)

Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. Pennato, L. Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero (Sardegna Reporter)

Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". (AreaNapoli.it)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)