Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l'esterno della Juventus. La novità

Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l'esterno della Juventus. La novità
Juventus News 24 SPORT

Bernardeschi è legato ai bianconeri fino al 2022 ed il ritorno di Allegri potrebbe giocare a suo favore per l’eventuale permanenza.

Tutti i dettagli. Ci sarebbe anche Federico Bernardeschi nella lista della nuova Lazio di Maurizio Sarri.

Come riportato da La Repubblica, la Lazio sarebbe anche sulle tracce dell’ex Fiorentina e pronta ad affondare il colpo in caso di addio alla Juventus.

La Lazio, in ogni caso, è alla finestra

Bernardeschi Lazio: anche l’esterno della Juventus nella lista degli obiettivi di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una bestemmia quindi ogni tanto ci può stare, anche perché può capitare di tutto nella vita" "Mi piacerebbe vedere undici facce di c. che palleggiano sulla faccia del Manchester City". (La Lazio Siamo Noi)

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. Sarri lo ha allenato al Chelsea e l’idea sarebbe quella di provare a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. Nel gioco di Sarri gli esterni d’attacco hanno un ruolo fondamentale ed è qui che Tare dovrà trovare le soluzioni migliori. (TUTTO mercato WEB)

Bernardeschi, la Lazio può bussare alla porta della Juve

Si parla non solo di rinforzi in casa bianconera ma anche della possibilità di cedere alcuni elementi per far cassa. Gli Europei sono ormai alle porte ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi. (JuveLive)

Su Bernardeschi è forte il pressing della Lazio su precisa richiesta di Sarri", ha aggiunto Daniele Longo nel suo editoriale L'Italia di Roberto Mancini potrebbe mettere in vetrina alcuni grandi talenti. (AreaNapoli.it)

Federico Bernardeschi potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Lazio: secondo quanto riportato da "Laziochannel.it", il centrocampista classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale, piacerebbe molto al nuovo tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, con i bianconeri che, dal canto loro, chiederebbero 15 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr