Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l'esterno della Juventus. La novità

Juventus News 24 SPORT

Bernardeschi è legato ai bianconeri fino al 2022 ed il ritorno di Allegri potrebbe giocare a suo favore per l’eventuale permanenza.

Tutti i dettagli. Ci sarebbe anche Federico Bernardeschi nella lista della nuova Lazio di Maurizio Sarri.

Come riportato da La Repubblica, la Lazio sarebbe anche sulle tracce dell’ex Fiorentina e pronta ad affondare il colpo in caso di addio alla Juventus.

La Lazio, in ogni caso, è alla finestra

Bernardeschi Lazio: anche l’esterno della Juventus nella lista degli obiettivi di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nero, sempre e comunque. GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. (Lazio News 24)

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. "Mi piacerebbe vedere undici facce di c. che palleggiano sulla faccia del Manchester City". (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. (CalcioNapoli1926.it)