“Gasperini, ma ne parli ancora?”: tifosi imbestialiti con il tecnico dopo il match di Champions

“Gasperini, ma ne parli ancora?”: tifosi imbestialiti con il tecnico dopo il match di Champions
SerieANews SPORT

Gian Piero Gasperini, nel post partita, ha parlato della prestazione mostrata dai suoi e delle difficoltà che l’avversario è riuscito a creare.

Di tutto questo ha parlato Gasperini ai microfoni di ‘Sky Sport’, ma non solo.

Termina sul 2-2 la sfida tra Villarreal e Atalanta, utile per la qualificazione alla fase successiva della Champions League.

Gasperini rilascia diverse dichiarazioni nel post-partita dell’Atalanta e torna a parlare della sfida di Serie A contro la Fiorentina (SerieANews)

Su altri giornali

I dati confermano qualche difficoltà del centrocampo in alcuni momenti della partita, ma sottolineano anche lo splendido lavoro della difesa, oltre che degli esterni. Bene anche Rafael Toloi, con 15 vinti e solo 4 persi, ma anche Freuler, che ne ha vinti 10 su 18. (L'Eco di Bergamo)

L’esterno dell’Atalanta Robin Gosens è intervenuto in zona mista al termine del match contro il Villarreal: "È stata una partita durissima, abbiamo lottato e creato tantissimo. "Dobbiamo portare questa motivazione anche contro la Salernitana, sarà dura anche lì, ma se mettiamo in campo questa qualità possiamo fare una grande partita" (tuttosalernitana.com)

Moreno si starà ancora chiedendo come abbia fatto a togliere dalla porta quei palloni. Vila-Real - Le pagelle dell'Atalanta. 8 Musso Perché spendere 20 milioni per un portiere? (La Repubblica)

Champions, Gosens e Musso salvano l’Atalanta: 2-2 col Villarreal

Il Villareal riprende però ad attaccare e ancora Moreno grazia Musso solo davanti al nostro portiere. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, ma ancora una volta la Dea paga carissime alcune evidenti disattenzioni difensive. (BergamoNews)

Nato a Treviso nel 1964. Nei sei video che seguono il commento generale della partita, la tattica dei due schieramenti, l’analisi del gol di Freuler, la ripartenza di Pessina, i due gol subiti, le grandi parate di Musso (L'Eco di Bergamo)

Gasperini conferma Duvan Zapata al centro dell’attacco per l’esordio stagionale dell’Atalanta in Champions League, sul campo degli spagnoli del Villarreal. Ancora efficace il pressing alto del Villarreal, con Gerard Moreno che serve il neo entrato Groeneveld che da due passi batte Musso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr