Stasera in tv (9 gennaio): Geppi Cucciari e Giusy Buscemi, l'alleanza Rai contro Checco Zalone

Stasera in tv (9 gennaio): Geppi Cucciari e Giusy Buscemi, l'alleanza Rai contro Checco Zalone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (9 gennaio): Geppi Cucciari e Giusy Buscemi, l'alleanza Rai contro Checco Zalone Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco le migliori proposte del prime time di oggi: da A un passo dal cielo a Splendida Cornice, passando per tanti grandi film Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 9 gennaio 2025 sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La prima serata di ieri, giovedì 9 gennaio, ha proposto una varietà di film, serie tv e programmi di approfondimento. La sfida tra le due principali reti si è svolta all’insegna del cinema e della serialità italiana, con i dati Auditel che hanno decretato il vincitore della serata. (Fanpage.it)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi con Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Un passo dal cielo 8 a chiudere davanti a Tolo Tolo (Canale 5) con Checco Zalone e Attacco al potere 3 (Italia 1). (Virgilio Notizie)

QUEL “TU CHIAMA” AL DOTTORE STEFANO✈️✈️#affarituoi pic.twitter.com/JSyGSdlMoC — giuliaa♡ (@vicolociecoo_) January 9, 2025 Nell'Acces al Prime Time Affari Tuoi raduna 6.247.000 spettatori (29.3%). Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Un Passo dal Cielo 8" su Rai 1 a "Tolo Tolo" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv, oltre 4 milioni di spettatori per “Un passo dal cielo”

Ascolti tv ieri 9 gennaio: Amadeus flop anche in prima serata, gli (ottimi) ritorni di Del Debbio, Formigli e Cucciari Un Passo dal Cielo 8 parte bene, Dritto e Rovescio oltre il milione di spettatori e Affari Tuoi e De Martino ancora sopra i 6 milioni: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La prima serata di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Su Rai 2 La furia di un uomo: Wrath of Man ha registrato 996.000 spettatori pari al 5.4%. La fiction di Rai 1 vince la serata televisiva di venerdì 9 gennaio. (la Repubblica)