Ecco con chi ce l'aveva: Harriet Dart perde la testa in gara: «Potete dirle di mettere un deodorante?» | blue News

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harriet Dart asked the umpire to tell her opponent to wear deodorant 😳 She lost the match 6-0 6-3 (h/t @popalorena) pic.twitter.com/kk5Wm69jTd — The Tennis Letter (@TheTennisLetter) April 15, 2025 Martedì, nella partita persa 6-0 6-3 al primo turno dell'Open di Rouen contro la francese Loïs Boisson, la britannica Harriet Dart ha perso completamente le staffe. Redazione blue Sport Clara Francey Hai fretta? blue News riassume per te All'Open di Rouen, Harriet Dart si è lamentata dell'odore corporeo della sua avversaria Loïs Boisson durante una partita. (bluewin E-Mail)
Ne parlano anche altre fonti
Una tennista che si lamenta dell'odore dell'avversaria. L'episodio a dir poco curioso è avvenuto al torneo WTA di Rouen, in Francia, durante la partita tra Harriet Dart e Lois Boisson. In occasione di un cambio campo, la tennista britannica si è rivolta all'arbitro con una richiesta surreale, invitando l'arbitro a dire alla sua avversaria di usare il deodorante. (il Giornale)
Protagonista, la tennista britannica Harriet Dart, che durante un match all'Open di Rouen contro la francese Lois Boisson, si è resa protagonista di una richiesta (iO Donna)
Foto di Ray Giubilo Piuttosto singolare l’episodio che è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri nel WTA 250 di Rouen. Protagonista è stata Harriet Dart, che sfidava al primo turno la giocatrice di casa Lois Boisson, e il momento è il cambio campo sul punteggio di 6-0, 4-3 in favore della francese: Dart si avvicina alla giudice di sedia e le chiede testualmente “puoi chiedere alla mia avversaria di utilizzare il deodorante?” (Il Tennis Italiano)

Scena mai vista prima su un campo da tennis, accaduta nel corso del primo turno del Wta 250 di Rouen, in Francia. La francese si è poi “vendicata” sul campo, vincendo con un netto 6-0 6-3 ed eliminando così la britannica (La Gazzetta dello Sport)
L'adrenalina gioca brutti scherzi. (Sportmediaset)
A Rouen, in Francia, primo turno del Wta 250: Harriet Dart si rivolge all’arbitro durante il cambio di campo, visibilmente infastidita. L’avversaria, la francese Loïs Boisson, rimane impassibile. (Mowmag.com)