La prova di forza dei soldati di Kim Jong-un: martellate sulle mani, mattoni distrutti a testate e… (Video)

Il Primato Nazionale ESTERI

Mattoni appoggiati sulle teste vengono distrutti a martellate senza che i militari battano ciglio.

«Un esercito invincibile», ha spiegato Kim Jong-un

Roma, 14 ott — Un dimagrito e visibilmente soddisfatto Kim Jong-un applaude all’esibizione di arti marziali estreme dell’esercito della Corea del Nord avvenuta lunedì e diffusa trionfalmente dai media di Stato.

Kim Jong-Un e la prova di forza dei militari. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Kim, dalla tribuna, ha seguito e applaudito divertito le prove facendo dei commenti, mentre la sorella è apparsa in piedi alle sue spalle. Kim ha perso una quantità significativa di peso intorno a maggio e giugno, tra i 20 e i 30 kg, mentre a settembre è stato visto in piedi su stuoie imbottite durante lunghi discorsi (laRegione)

I principali negoziatori nucleari di Stati Uniti, Corea del Sud e Giappone si sono incontrati a Tokyo a fine settembre per esplorare come riprendere i loro sforzi per persuadere la RPDC a rinunciare alle sue armi nucleari. (Farodiroma)

Parte della denuncia dei disertori riguarda la separazione dalle loro famiglie, bloccate in Corea del Nord Dal momento che il Giappone e la Corea del Nord non hanno relazioni diplomatiche, Kim Jong Un è nominalmente visto come il capo del governo a Pyongyang. (BarSport.Net)

Nord Corea: mattoni e bastoni rotti in testa, le folli prove di forza dei soldati di Kim Jong Un 13 ottobre 2021. (LaPresse) - Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha esaminato i nuovi potenti missili sviluppati dal Paese per lanciare attacchi nucleari sulla terraferma. (Il Sole 24 ORE)

Il regime di Pyongyang, con la benedizione del governo giapponese, aveva promesso all’etnia coreana una nuova vita in un paradiso socialista, con istruzione e assistenza sanitaria gratuite, lavoro e alloggio garantiti. (Generazione Scuola)

Youtube Pyongyang Broadcast Service - D.P.R of Korea. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Pyongyang, 13 ottobre 2021. Le immagini dell'esibizione trasmessa sulla Tv di Stato della Corea del Nord. (Il Mattino)