As: "Milik, l'Atletico Madrid in pressing"

Tuttosport SPORT

Come riporta As, infatti, il ds colchonero Andrea Berta avrebbe offerto un contratto da 5 milioni di euro all'anno al giocatore, il doppio di quanto percepisce a Napoli.

(SPAGNA) - L'Atletico Madrid è pronto all'assalto per il centravanti del Napoli Milik.

Al giocatore, sarebbe stato offerto un ingaggio da 5 milioni a stagione: ci sarebbe l'ostacolo De Laurentiis, che per il suo cartellino chiederebbe una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta. Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash. (ilBianconero)

Secondo la stampa spagnola, la dirigenza dei ‘Colchoneros' avrebbe infatti già inviato una prima proposta all'entourage di Milik: un triennnale da cinque milioni di euro a stagione. Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. (Sport Fanpage)

Sul giocatore c’è da tempo la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con la situazione legata a Gonzalo Higuain e hanno individuato nell’ex Ajax il sostituto ideale. In caso di approdo di Cavani nella Capitale Edin Dzeko sarà accompagnato all’uscita dalla dirigenza capitolina anche per alleggerire il bilancio di un biennale da 8 milioni a stagione. (Virgilio Sport)

​ Arkadiusz Milik si allontana dal Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è ferma a un punto morto, il polacco dopo il 31 agosto, salvo clamorose sorprese, vestirà una nuova maglia. (Calciomercato.com)

Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)

– Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain. Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta”. (Juve Dipendenza)