Sarri alla Roma per 3,5 milioni ma vuole un coinvolgimento totale - ilNapolista

Sarri alla Roma per 3,5 milioni ma vuole un coinvolgimento totale - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani.

Il Corsport: a giorni l’incontro tra la Roma e Ramadani, Sarri vuole capire come mai la squadra ha reso meno rispetto al valore della rosa. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa tra Sarri e la Roma.

Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Comunicato ufficiale della Roma che ratifica la notizia di cui già tutti erano a conoscenza: la nota del club giallorosso. Ora c’è il crisma dell’ufficialità: Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. (SerieANews)

Il divorzio era nell'aria da tempo e la nuova proprietà stava soltanto aspettando che si concludesse l'annata per decretare la separazione con l'allenatore lusitano ma i risultati negativi avevano creato un certo malumore nell'ambiente capitolino e alcuni rumors vicini a Trigoria avevano fatto trapelare la possibilità che Fonseca potesse essere esonerato prima della fine della stagione. (Fanpage)

Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. (Viola News)

Roma, Sarri ad un passo: presto incontro per la firma, le cifre dell'ingaggio

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” (DirettaGoal)

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr