Milano, la procura apre un fascicolo sulla presunta violenza di gruppo di Capodanno. Il questore Megale: “Tutto è stato gestito nel migliore dei modi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Sulla base delle notizie di stampa e in attesa che venga formalizzata una denuncia, la procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla presunta violenza sessuale di gruppo nella notte di Capodanno in piazza Duomo, che una studentessa di Liegi ha raccontato al giornale belga «Sudinfo». Articolo che, appena pubblicato, è stato rilanciato sui social dall’europarlamentare della Lega Silvia Sar… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Milano Un'inchiesta per violenza sessuale di gruppo, al momento senza indagati, coordinata dal dipartimento della procura di Milano che si è già occupato degli abusi in piazza... (Virgilio)
Si muove la Procura dopo la denuncia della turista belga: «Accerchiate e palpeggiate da 30 o 40 uomini» Polemica sul Comune: il sindaco aveva assicurato che senza concerto ci sarebbero stati più controlli. (La Verità)
"Quello che è successo in piazza Duomo" a Capodanno "non è una cosa che possiamo far finta di non vedere o sottovalutare. È una cosa di una gravità assoluta". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della Befana del Clochard organizzata dai City Angels a Milano (La Stampa)
Che fine ha fatto la guerra della sinistra all'odioso patriarcato? Perché in una situazione normale, si direbbe che le studentesse belghe sono state abusate due volte. La seconda dai troppi giornali e telegiornali che per giorni hanno nascosto la notizia, dal sindaco Beppe Sala che non ha trovato tempo e coraggio per dire qualcosa e dai politici progressisti colti da improvvisa afasia. (il Giornale)
Sono iniziate le indagini sulle presunte molestie che si sarebbero verificate la notte di Capodanno in piazza del Duomo a Milano ai danni di un gruppo di giovani del Belgio. (Fanpage.it)