Il trucco per leggere i messaggi WhatsApp senza farlo sapere

Il trucco per leggere i messaggi WhatsApp senza farlo sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esisteva un'epoca dorata nella quale le app di messaggeria non davano notifica di lettura. Funzionavano come gli sms: tu ricevevi un messaggio ma il mittente non poteva sapere se lo avevi letto. Che meraviglia, ma ora non è così. Forse vuoi la libertà di ignorare un messaggio, ma senza la mossa drastica di togliere le spunte blu. Ecco il trucco che ti permetterà di mantenere la tua privacy e rispondere solo quando vuoi, senza far vedere che hai già letto il messaggio. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con un trucco è possibile leggere i messaggi su Whatsapp senza apparire online. Una strategia tanto semplice quanto incredibile. (MisterGadget.Tech)

Sebbene WhatsApp non offra una funzione esplicita per chat nascoste, ci sono dei trucchi che puoi utilizzare per tenere lontani occhi indiscreti.Come creare chat segrete su WhatsAppAnche se WhatsApp non permette di creare chat segrete nel senso tradizionale, esistono diverse soluzioni per mantenere le tue conversazioni lontane da sguardi curiosi. (Esquire Italia)

Impara subito a usare questa nuova opzione di Whatsapp o te ne pentirai: ecco la guida veloce

Whatsapp è sicuramente una delle app più utilizzate del mondo, ma non tutti ne conoscono i segreti. Oggi ve ne sveliamo uno. (Abruzzo Cityrumors)